ROSIE PROBERT TOO
CCYD VENEZIA
18 M
Su richiesta
Uno schooner americano ad alberi pari, quasi un flush deck, capace di affrontare tutti i mari.Con interni lussuosi e comfort
Rosie Probert Too è una vera e propria icona della nautica, performante a vela, robusta e sicura, con interni comodi e affascinanti; nata dalla creatività di Gianfranco Padoan e Giorgio Zamichieli che nel 1981 seppero trasformare i desideri dell’attrice Lea Padovani in una barca effettivamente originale. L’attrice volle che la barca rappresentasse il suo carattere ed il suo stile di vita: Rosie Probert Too è armata a goletta, anzi a schooner americano, armo velico che assicura grandi doti di stabilità e prestazioni veliche. La chiglia a sollevamento idraulico è un elemento di sicurezza in più permettendo la navigazione su bassi fondali e l’atterraggio in porti minori, oltre che favorire la navigazione con venti portanti. Una barca elegante ma sobria, forte perché capace di affrontare ogni mare, tanto accogliente da consentire lunghe permanenze a bordo. I pregiati interni in mogano e palissandro, i soffitti in radica, i tessuti pregiati rimandano ad uno stile classico, al lavoro degli ebanisti, ad un’epoca diversa dalla nostra ma la coperta con la sovrastruttura minimalista, lineare, poi l’aria condizionata presente in ogni ambiente, l’impianto HiFi con tecnologia Bluetouth integrata, SKY-TV, l’Internet veloce WiFi, i moderni strumenti di navigazione declinano al presente tecnologico il mood della barca: storia e futuro, lusso e marinità.
Interni e Dehor
Lo spazio esterno ha una coperta molto libera, permette di vivere la crociera in assoluto relax, consentendo libertà di movimento per le manovre a vela e in porto: c’è spazio per godersi in solitudine sole, vento e mare, ma anche per condividere con famiglia e amici momenti di convivialità in pieno comfort. Gli interni hanno un layout molto razionale, con un elegante, ampio salone, climatizzato, con SKY-TV e HiFi, corredato dalla cucina attrezzatissima e perfettamente in linea con lo stile degli arredi. La zona notte è ripartita in tre cabine, di cui una suite armatoriale matrimoniale, una VIP matrimoniale ed una doppia con letti sovrapposti. Tutte climatizzate e servite da due bagni con doccia.L’alloggio dell’equipaggio è indipendente, a prua, con accesso dall’esterno e proprio bagno.