GOLDEN EAGLE
Azimut
26.70 M
€ 315.000
Un modello di successo reso ancora più importante.
Con nuove dimensioni e grande abitabilità
L’AZIMUT 76 “GOLDEN EAGLE” è uno splendido Flybridge di successo con nuova poppa con scale integrate, garage ed idromassaggio di prua, barbecue, 4 grandi cabine, ciascuna con bagno privato, due armatoriali e due con i letti in piano, e 2 cabine equipaggio con servizi con 3 posti letto. Può ospitare 10 passeggeri. “GOLDEN EAGLE” è inoltre ottimamente accessoriato con: pinne stabilizzatrici, 2 generatori, aria condizionata, passerella idraulica, dissalatore, cucina ultra attrezzata Miele, winch di tonneggio elettrici, spiaggetta di poppa, gruetta Besenzoni sul fly.
GOLDEN EAGLE è stata costruita da Azimut e consegnata al suo proprietario nel 1989, successivamente è stata sottoposta a un refit nel 2021.
Interni e Dehor
Lo stile degli interni si può definire un classico moderno, luminoso e con abbinamenti armoniosi fra l’essenza di ciliegio lucido, i tessuti e gli accessori. La versione Extended ha permesso una grande razionalizzazione degli spazi interni e ampi spazi esterni, dal pozzetto, ideale anche per pranzare comodamente, al ponte superiore con salotto attrezzato e generosi spazi prendisole. Grande relax e privacy con la Jacuzzi sul ponte, a prua.
La consolle di guida intern ha ottima visibilità, i comandi sono rimandati anche sulla postazione del fly. Il salone è molto arioso e ben attrezzato, con salotto e zona pranzo, la cucina ampia e completa di tutto ha l’uscita indipendente sul ponte.
La cabina armatoriale a prua e la vip a poppa, entrambe con bagno privato con doccia, sono ben curate nel confort e negli accessori, così come le due due cabine ospiti, doppie, con letti singoli in piano e bagno, posizionate a centronave.
L’equipaggi ha il proprio alloggio indipendente, con servizi.
La sala macchine è grande, ben ispezionabile.