COHETE
rodriquez
26.50 M
€ privato
Sonny Levi, il re della velocità, della nautica offshore internazionale, ha disegnato il Cohete per un campione mondiale di motonautica
Disegnato da Renato “Sonny” Levi e costruito dai Cantieri Rodriguez nel 1965, il Cohete è uno dei primi luxury superyacht italiani, realizzato per un campione internazionale di motonautica. Al Cohete è stato eseguito un refitting totale nel 2011 che ha mantenuto l’imbarcazione sia nello stile molto classico ed elegante degli interni, disegnati dallo studio Rodriquez Group, che nella piena efficienza di tutte le componenti dello scafo. Sul Rodriquez 86 possono essere ospitate comodamente fino a 9 persone, in spazi lussuosi e ben accessoriati. L’equipaggio ha alloggi dedicati per 5 membri, incluso il capitano della nave. Questo yacht può essere utilizzato per eventi e charter di rappresentanza, anche giornalieri, in quanto ha tutte le autorizzazioni per fare ristorazione.
Interni e Dehor
Gli spazi esterni, rigorosamente in teak, sono razionalizzati sia per facilitare le manovre che per il relax. Bel pozzetto, grande e protetto, ideale per pranzi e cene all’aperto; divano panoramico a prua; solarium attrezzato sul ponte superiore; timoneria esterna comoda e attrezzata. All’interno il salone è grande, con un comodo salotto e angolo bar, la plancia di comando è molto ben organizzata ed è affiancata dal tavolo da carteggio che ha l’ampiezza di una dinette. La sala da pranzo situata a prua, è spaziosa e panoramica, affiancata da una vera e propria cucina professionale che ha anche la porta sul ponte. La zona notte è altrettanto lussuosa e spaziosa: suite armatoriale con letto matrimoniale, bagno privato e studio/ufficio annesso; due cabine VIP matrimoniali e 2 cabine doppie più una singola per gli ospiti. I bagni con doccia sono 6, tutti curatissimi.